Xbox series X all’E3 a differenza di Sony che mancherà

Come riferisce Gamingbolt.com, lo scorso anno Sony ha saltato la conferenza presso l’E3, fatto questo che ha sconquassato il settore  come un terremoto, dato che l’evento è considerato la manifestazione commercialmente più importante per il mondo del gaming da oltre un decennio.

Molti presumevano che, con la pubblicazione della PS5 in occasione delle festività natalizie, Sony si sarebbe sicuramente presentata quest’anno per promuovere la propria  console di prossima uscita.

Sembra che anche quest’anno la grande compagnia di Tokyo abbia intenzione di saltare la conferenza, affermando di volersi concentrare piuttosto su centinaia di “eventi per i consumatori”  sparsi in tutto il globo.

Una cosa del genere (molto probabilmente) non potrà significare qualcosa di positivo  per l’E3, ma mentre Sony annuncia nuovamente la propria assenza all’evento, Microsoft sembra stia riconfermando la propria presenza alla grande kermesse videoludica.

In un messaggio pubblicato su Twitter Phil Spencer, capo di Xbox, afferma in maniera decisa che Xbox sarà presente all’E3, dichiarando che lui e le molte squadre di sviluppatori che operano sotto il segno della console Microsoft non vedono l’ora di mostrare il proprio lavoro ai fan nel corso dell’evento (senza tuttavia fare menzione di nulla in particolare).

Dato che il colosso di Redmond ha anche una nuova console in uscita per il periodo natalizio, la Xbox Series X, è molot probabile che la società avrà di metterla in mostra su uno dei più grandi palcoscenici del settore senza dover fronteggiare molta concorrenza diretta.

Non resta dunque che incrociare le dita in attesa di ulteriori dettagli prima dell’arrivo della fatidica data, quel nove di luglio in cui si potrà assistere ancora una volta al grande evento dell’E3.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...