Chi siamo

A volte una passione cerca di uscire dalla propria cameretta ed è proprio cosi che nasce tutto questo progetto. Un modo per esprimere la nostra passione, cercando di creare qualcosa di più grande. Sarà sicuramente un sogno ambizioso, ma crediamo che con la costanza e la passione le porte si apriranno di volta in volta.

Secondo noi i redattori sono in primis giocatori e come tali devono cercare di dare un giudizio più obbiettivo possibile su un determinato titolo. Vogliamo dimostrare che le recensioni possono contenere anche un pizzico della nostra passione pura senza scadere nel lecchinaggio del pubblico.

Nato nel 2011 da una idea di Marco Accordi Rickards e Aiomi i paladini del videogioco si occupano di divulgare la passione nerd e la difesa del videogioco. Curato da uno staff fatto di ragazzi volenterosi e preparati nel 2016 gran parte dello staff decide di intraprendere altre strade nella propria libertà causando anche qualche problema ai contenuti del sito web. Si è andati avanti tra gli ancora volenterosi e presenti membri dello staff e nel 2017 siamo diventati completamente indipendenti e più vicini alla gente rispetto a prima; anche se sono stati fatti dei tagli ai costi noi siamo sempre qui con voi.

Redazione

Amministratore berserk1981

Newser e recensioni antonysoprano e kratos83